Non tutte le aziende sono uguali, e quelle che hanno una marcia in più le riconosci subito.

Puoi restare colpita dalla grafica del sito, dal video introduttivo, dalle parole che usano, dai prodotti e servizi che erogano o dalla location dove operano.

La curiosità per Dogtrot è nata dall’unione di un po’ tutti questi fattori, ma c’è una cosa che più di tutti mi ha convinto: la passione.

La si poteva leggere in tante cose, nella cura per i dettagli e i lavori svolti, ma sopratutto l’ho  vista negli occhi di chi ci lavora. Nei loro racconti di dinamiche di ufficio, di amicizia, di collaborazione con i clienti.

dogtrot1Collage

Di cosa si occupano?

“Dogtrot è uno studio di comunicazione e design, che ha sede a Treviso. È direttore creativo, dalla definizione della strategia allo sviluppo esecutivo, di ogni fase del progetto, grafico, web/interactive o prefab. Dal racconto di un brand al design di una microarchitettura, Dogtrot parte dall’esperienza del cliente e propone l’idea come un vestito su misura. Luogo energico, vitale, crede nell’unicità di ogni creativo e nella ricerca costante.”

Ieri sera ho avuto il piacere di partecipare al loro evento “Behind the pages” nel nuovo spazio che ospiterà i loro progetti: Villa Tiepolo Passi, Carbonera – TV. Una serata che ha unito tradizione a innovazione, in una splendida cornice deliziata da prodotti tipici.

dogtrot2Collage

Volete saperne di più?

http://dogtrot.it/it/homepage.php